Stufe a pellet e idrostufe dal design moderno

Oggi vogliamo presentarvi i nuovi prodotti, stufe a pellet e idrostufe dal design moderno e tecnologie di ultima generazione, per un riscaldamento ad altissima efficenza ed emissioni molto ridotte. Del marchio MCZ, tra i leader in Italia del riscaldamento per interni ed esterni, abbiamo selezioniamo questi tre nuovi modelli:
 
Philo 14 Stufa a pellet canalizzabile a profondità ridotta (39,6 cm) e 14 kW di potenza. Ampio serbatoio (di circa 40 l), circa 40 l, garantisce alti rendimenti e, allo stesso tempo, basse emissioni con una fiamma più ampia e scenografica. Disponibile in diverse finiture e colori
LOOP Stufa a pellet ad aria di forma ellittica, con struttura stagna. La diffusione del calore è ottimale, grazie alle griglie di ventilazione sul piano superiore, sulla parte frontale e laterale. Il sistema di guide superiore permette di caricare il serbatoio pellet molto più agevolmente. Disponibile in diverse finiture e colori
RAY Stufa a pellet canalizzabile a profondità ridotta (28,6 cm). Ha due uscite d’aria, una sulla parte superiore e una canalizzabile, per riscaldare altre stanze, fino a 8 metri di distanza. L’uscita della canna fumaria può essere sul retro oppure sul top, per ridurre ulteriormente l’ingombro complessivo. Disponibile in diverse finiture e colori

Per ricevere ulteriori informazioni o scoprire le caratteristiche di questi e di altri modelli, chiamaci subito allo 0422 769097 o vieni a trovarci nel nostro negozio di Annone Veneto.

Maestro di MCZ, quando tecnologia e riscaldamento coincidono Uno dei punti di forza delle stufe MCZ è sicuramente la loro tecnologia interna. Nell’era della domotica e dell’internet delle cose, anche il settore del riscaldamento indoor ha sviluppato sistemi in grado di monitorare e programmare il funzionamento delle stufe comodamente dal proprio smartphone. In particolare, la tecnologia Maestro di MCZ include:
  • Doppio wifi: per usare la stufa dallo smartphone sia da casa (Wifi Home) sia a distanza (Wifi Remote).
  • App facile e completa: per ricevere aggiornamenti in tempo reale sull’efficienza della stufa.
  • Fiamma perfetta: la combustione è ottimale, genera meno cenere e lascia il vetro pulito. Di conseguenza si avranno minori consumi ed emissioni.
  • Pannello digitale: tutte le funzioni della App Maestro sono disponibili anche in un pannello digitale montato sulla stufa e già configurato.
  • Telecomando palmare: in alternativa alla app, si può scegliere come accessorio un telecomando palmare con app Maestro già installata.
  • Sonda di temperatura wifi da mettere in casa: la stufa si regolerà per raggiungere la temperatura che si vuole proprio in quel punto.
Queste sono solo alcune caratteristiche delle nuove tecnologie che vengono utilizzate dalle ultime generazioni di stufe a pellet.

Se desideri ulteriori informazioni a riguardo, visita il nostro negozio o chiamaci subito allo 0422 769097

"

Trackback from your site.

Seguici su: